Astir

Astir è una società fondata nel 2006, nata dalla volontà di un gruppo di professionisti per dare vita a un’iniziativa imprenditoriale che valorizzasse le proprie competenze e capacità di consulenza organizzativa e di progettazione di soluzioni innovative di ICT in ambito industriale, della pubblica amministrazione e della sanità.

Il team è composto da oltre 40 professionisti che lavorano in squadra e che affrontano ogni progetto come un momento di partnership con il cliente.

Per DNA siamo portati a collaborare con il mondo accademico, soprattutto nella partecipazione a progetti di ricerca sia in ambito nazionale che europeo.
Alcuni dei sistemi che abbiamo sviluppato, sono utilizzati ogni giorno da centinaia di persone, tra operatori e cittadini.

Astir è in grado di supportare efficacemente i propri clienti nella realizzazione di progetti complessi di innovazione tecnologica e cambiamento organizzativo, grazie alla esperienza e competenza accumulata dai partner e dai consulenti nel corso di significative esperienze in ambito industriale, dei servizi e del mondo healthcare.

Astir collabora stabilmente con diverse università e in particolare con il Politecnico di Milano, con il quale ha partecipato a progetti di ricerca in ambito nazionale ed europeo.

30.Oltre 30 Clienti

40.Dipendenti 

3.Milioni di fatturato nel 2020

100.Oltre 100 progetti gestiti

PARTNER E PARTECIPAZIONI